Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
War Thunder: lo squadrone di Spaziogames

War Thunder: lo squadrone di Spaziogames

Combatti con noi!

War Thunder
A cura di Lorenzo “LoreSka” Mosna del 28/07/2015
A fine giugno War Thunder si è aggiornato alla versione 1.51, denominata Cold Steel. L’aggiornamento ha portato con sé numerosi cambiamenti, tra cui l’introduzione di 28 nuovi veicoli tra carri armati e aerei, l’introduzione di una nuova mappa ambientata in Finlandia, una nuova modalità di gioco e 8 nuove missioni, oltre a una lunghissima serie di migliorie al bilanciamento, alle mappe preesistenti, all’interfaccia e al sonoro.
Grazie a questo aggiornamento il gioco ha raggiunto nuove vette di eccellenza, e ci ha permesso di apprezzare ancora di più l’ottimo lavoro svolto da Gaijin nella realizzazione del gioco che mescola le battaglie aeree a quelle a bordo dei carri armati.

Da circa un mese la redazione di Spaziogames è scesa nel campo di battaglia di War Thunder per provare tutti i cambiamenti. Grazie alla collaborazione con gli sviluppatori del gioco, abbiamo trascorso le ultime settimane a perfezionare le nostre tattiche e a sbloccare qualche veicolo interessante. Così, nel corso dei prossimi giorni ci troverete spesso impegnati in battaglia e, in alcuni casi, saremo in diretta per mostrarvi i nostri progressi nel gioco. In alcune dirette serali, inoltre, tenteremo di costruire lo squadrone Spaziogames, un drappello di piloti e carristi pronti a tenere alti i colori della nostra bandiera.

Naturalmente siete tutti invitati a partecipare: scaricate il gioco per iniziare la battaglia in War Thunder con noi e aggiungete Spaziogames all’elenco degli amici. Potrete allenarvi assieme a noi e cercare di entrare in squadra per svolgere qualche battaglia in diretta. Potete iniziare sin da subito a utilizzare l'hashtag #warthunderliveit per pubblicare immagini, video e messaggi su Facebook o Twitter che leggeremo nel corso diretta. Se avete compiuto delle imprese da mostrare alla community o avete qualcosa di divertente da dire (va bene anche un discorso alla Bravehearth) saremo lieti di mostrarli al mondo.

Oltre all’appuntamento live dedicato alla community che si svolgerà di venerdì sera, domani saremo in diretta con un PLAY Live della durata di ben tre ore, dalle ore 13.00 alle ore 16.00, dove potrete osservarci intenti a sbloccare qualche aereo e carro armato. Vi presenteremo i fondamentali del gioco e vi daremo qualche consiglio per iniziare. Vi aspettiamo numerosi!