Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ea Sports annuncia la prima beta Hockey League di NHL 16

Ea Sports annuncia la prima beta Hockey League di NHL 16

NHL 16

PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

17 settembre 2015 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 23/07/2015
Electronic Arts ha annunciato che per EA SPORTSTM NHL 16 sarà rilasciata la prima EA SPORTS Hockey League Beta per i possessori di NHL 15.

Questa modalità a squadre online, graditissima dai fan, è stata ridisegnata per sviluppare un nuovo sistema di gioco a classi, per un’esperienza più bilanciata e competitiva sul ghiaccio. Le tue competenza e la tua abilità nel gioco di squadra saranno ora il fattore determinante per la vittoria o la sconfitta in una partita di hockey. Questa beta ad accesso limitato inizia il 30 luglio e termina il 6 agosto per le console PlayStation 4 e Xbox One, e sarà l’unica possibilità per provare la nuova EA SPORTS Hockey League prima che NHL 16 sia disponibile il prossimo 15 settembre in Nord America e 17 settembre in Europa.

Per accedere alla beta, i possessori di NHL 15, sia su Xbox One, sia su PlayStation 4, potranno tuffarsi nel gioco a partire dal 30 luglio, selezionando il download di NHL 16 EASHL beta direttamente dal menu principale.

I possessori di NHL 15, sia su Xbox 360, sia su PlayStation 3, che hanno effettuato l’upgrade su una nuova console, avranno la possibilità di accedere alla beta attraverso una distribuzione limitata di codici di accesso alla beta. Per maggiori informazioni su NHL 16 EASHL beta e per le istruzioni complete di accesso alla beta, è possibile visitare NHL 16 EASHL Beta Hub.