Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Pubblicata la video presentazione di Sniper: Ghost Warrior 3

Pubblicata la video presentazione di Sniper: Ghost Warrior 3

Sniper: Ghost Warrior 3
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 22/07/2015
Precedentemente disponibile solo per la stampa e gli operatori del settore, la prima presentazione in assoluto di Sniper Ghost Warrior 3 è stata ora resa pubblica. Raccontata da Jess Lebow, Lead Narrative Designer presso CI Games, la demo offre un’anticipazione ricca e dettagliata di quello che sarà il prossimo grande step del noto studio polacco.

CI Games ora si sta preparando per il Gamescom: lo studio, infatti, in quell'occasione presenterà una demo hands-off totalmente nuova di Sniper Ghost Warrior 3 in una sala privata, oltre a fornire per la prima volta in assoluto le precedenti demo hands-on al proprio pubblico.

Il franchise di Sniper Ghost Warrior è il più popolare per CI Games e ha venduto più di 5,5 milioni di titoli fino a oggi. Il terzo ingresso nella serie sarà il primo titolo totalmente triple-A, con ambientazioni di guerra open-ended e narrazione non lineare, per dare ai cecchini la libertà di scelta necessaria per eseguire le missioni avanzate che i giocatori più tattici desiderano portare avanti.

Sulla scia della prima produzione triple-A di di CI Games, con l’acclamato Lords of the Fallen, SGW3 costituisce il titolo più ambizioso dello studio. Il gioco è stato creato partendo da zero da un team di sviluppo estremamente esperto diretto dall'ex Marine e Direttore Creativo Paul B. Robinson che, oltre ad aver combattuto in Marina vanta una carriera ventennale nello sviluppo di giochi, e dal Game Designer e scrittore Jess Lebow, che ha collaborato a giochi di grande successo tra i quali League of Legends, Far Cry e Guild Wars e che ricopre anche il ruolo di Lead Narrative Designer per SGW3.