Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Mortal Kombat X: Informazioni sul Tremor Bundle

Mortal Kombat X: Informazioni sul Tremor Bundle

Mortal Kombat X

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Picchiaduro

Italiano

Warner

14 aprile 2015 - 4 marzo 2016 (Mortal Kombat XL) - 4 ottobre 2016 (XL su PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 21/07/2015
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il Mortal Kombat X Tremor Bundle, il nuovo contenuto scaricabile (DLC) che celebra il ritorno di Tremor, il Black Dragon ninja e discepolo di Kano. Mortal Kombat X segna la prima apparizionje del klassico personaggio dai tempi di Mortal Kombat: Special Forces (2000) ed è la prima volta in cui il personaggio è completamente giocabile. Oltre a ciò il bundle include il Klassic Skins Pack 2 con tre nuove skin personaggio tra cui Quan Chi, Jax e Kung Lao. Svelato oggi come bonus aggiuntivo per I giocatori, è il Klassic Fatalities Pack 2 disponibile gratuitamente con fatality per Mileena, Kitana, Kung Lao e Jax.

Tremor e il Klassic Skins Pack 2 sono le ultime aggiunte al Mortal Kombat X Kombat Pack, che propone ai fan di Mortal Kombat X i DLC al prezzo di 29.99 euro, per PS4, XBOX Live e Steam. I giocatori già in possesso del Kombat Pack potranno scaricare Tremor e il Klassic Skins Pack 2 da Martedì 21 luglio.

Il Tremor Bundle, che include sia Tremor, sia il Klassic Skins Pack 2, sarà disponibile per l’acquisto da Martedì 28 luglio su PlayStation Store, Xbox Marketplace e Steam al prezzo di 7,99 euro. Tremor sarà in vendita separatamente a un prezzo di 4.99 EURO, mentre il Klassic Skins Pack 2, che include tre nuove skin, sarà venduto separatamente a un prezzo di 3.99 euro.

Il Klassic Fatalities Pack 2, che include 4 nuove fatality, sarà disponibile per il download gratuito dal 21 luglio su Xbox Marketplace e Steam e dal 22 luglio su PlayStation Store.