Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Alla Gamescom, Final Fantasy XV avrà una presentazione all'altezza

Alla Gamescom, Final Fantasy XV avrà una presentazione all'altezza

Final Fantasy XV
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/07/2015
Qualche giorno fa, Square Enix aveva anticipato che alla Gamescom di Colonia avremmo visto una demo di Final Fantasy XV, non lasciando intendere se potesse trattarsi di nuovi materiali o del già noto Episode Duscae. In ogni caso, secondo quanto comparso sul sito ufficiale della saga, la compagnia giapponese è del tutto intenzionata a fare della fiera tedesca un grande palcoscenico di presentazione per il nuovo episodio della serie ruolistica.



Come si legge sul sito, "Final Fantasy XV sarà presentato a dovere alla Gamescom di quest'anno, con Square Enix che comincerà a promuovere il gioco completo in preparazione alla sua release."

Si legge anche che saranno presenti Final Fantasy Type-0 HD nella sua edizione PC, Final Fantasy XIV: Heaven Sward e Episode Duscae 2.0, tutti giocabili nello show floor.
I fan di Final Fantasy, insomma, dovranno rimanere incollati sulle nostre pagine per non perdere le novità in arrivo dalla Germania.