Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ecco un video di Crash Bandicoot cartone animato escluso dal primo gioco

Ecco un video di Crash Bandicoot cartone animato escluso dal primo gioco

Crash Bandicoot

PS2, PS3, PS4, PSP, PSVITA

Platform

1996 - 2017 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/07/2015
Negli anni Novanta, Naughty Dog e Universal presero in considerazione l'idea di realizzare per il primissimo Crash Bandicoot delle cutscene in stile cartone animato, che vennero infine scartate dal prodotto finale. Tuttavia, qualche ora fa ne è comparso uno scorcio in Rete.



L'utente che ha caricato la clip ritiene di aver avuto l'autorizzazione da David Siller, producer del gioco originale, e anticipa che in futuro potrebbe pubblicare altre parti dell'opera.
Il video è stato poi pubblicato anche dallo stesso Siller, che racconta "questo video è un test per le animazioni che realizzammo per Crash Bandicoot. Prodotto da Universal Animation durante le fasi iniziali del gioco. Si basava sulle idee relative a cosa potessimo fare con questa IP, in quei tempi. Era probabilmente troppo ambizioso e cercava di essere divertente. Non lo abbiamo mai utilizzato né inserito nel gioco come easter egg. Una volta che il gioco ottenne la licenza UIS per la pubblicazione con Sony, loro non volevano che utilizzassimo questo stile, perché stavano spingendo forte sul 3D."



Vi lasciamo al video augurandovi buona visione.