Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile da oggi Rory McIlroy PGA Tour

Disponibile da oggi Rory McIlroy PGA Tour

EA Sports Rory McIlroy PGA Tour
A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 16/07/2015
Electronic Arts è lieta di annunciare che EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR è disponibile da oggi per Xbox One e Playstation 4. La potenza del motore Frostbite 3, gli stili di gioco personalizzabili e le numerose modalità presenti sono i pilastri di una nuova esperienza golfistica senza limiti.

Il motore Frostbite 3 genera all'istante l'intero percorso, azzerando i tempi di caricamento tra le buche per un risparmio di circa 15 minuti di tempo per round. In più, golfisti e green prendono vita grazie a un livello di dettaglio grafico senza precedenti. La generazione dell'intero percorso consente di eliminare le "barriere invisibili" tipiche delle simulazioni di golf: per la prima volta in assoluto, la pallina non può più andare fuori campo! È stato un caso se il tuo colpo è finito in un fairway adiacente... oppure è un'astuta scorciatoia per approcciarsi al green in modo diverso? Studia attentamente il percorso e con la giusta dose di intraprendenza (e di coraggio) potrai stabilire nuovi record.

EA SPORTS Rory McIlroy PGA TOUR offre tre diversi modi di giocare, tutti interamente personalizzabili per un'esperienza golfistica di nuova generazione. Inoltre, sono presenti numerose modalità di gioco come Carriera PGA TOUR Pro, tornei online giornalieri e settimanali e le sfide offerte dall'innovativo Night Club. Troverai tutto ciò che ti occorre per giocare quello che vuoi, come e quando vuoi.