Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
EA risponde ad alcune domande su Star Wars Battlefront

EA risponde ad alcune domande su Star Wars Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 13/07/2015
Electronic Arts ha risposto ad alcune domande dedicate a Star Wars: Battlefront, il titolo in arrivo il 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Mathew Everett, responsabile community del gioco, ha risposto alle domande poste dalla community e che vi riportiamo poco sotto:

Come si usano i veicoli in Assalto camminatori?
R: In Assalto camminatori, i veicoli sono legati a un sistema di potenziamenti. Dopo aver ottenuto un potenziamento veicolo sul campo di battaglia, basta attivarlo per ritrovarsi ai comandi del relativo mezzo.
I potenziamenti veicoli devono essere utilizzati entro un certo lasso di tempo. Questa è una precisa scelta di progettazione che garantisce un'equa distribuzione dei potenziamenti veicoli tra tutti i giocatori.

D. Posso pilotare gli Ala-Y?
R: Gli Ala-Y non sono controllabili direttamente dal giocatore. Si tratta di veicoli di supporto che si possono chiamare in battaglia durante specifiche modalità di gioco.

D. Lo schermo condiviso è disponibile anche per PC?
R: Lo schermo condiviso è previsto unicamente per PlayStation 4 e Xbox One.

D. L'esperienza ottenuta nelle missioni influisce sui progressi nel multigiocatore?
R: Affrontando le missioni non guadagni esperienza utile per la carriera multigiocatore, ma puoi ricevere crediti da usare per sbloccare contenuti.