Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
IO Interactive commenta il leak di Hitman: il gioco è molto meglio di cosi'

IO Interactive commenta il leak di Hitman: il gioco è molto meglio di cosi'

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/07/2015
Qualche ora fa, la Rete ha assistito al leak di oltre dieci minuti di gameplay da Hitman, nuovo episodio della celebre serie di IO interactive, che arriverà su PC, PlayStation 4 e Xbox One il prossimo 8 dicembre. Vi abbiamo riportato la notizia a questo link.



Ovviamente, anche il team di sviluppo si è accorto del circolare del video, ed ha voluto mettere un po' di puntini sulle i.
"Il gioco ha un aspetto ed un gameplay molto migliori di quelli che avete visto oggi. Forniremo presto delle prove, ovviamente" sono state le parole diffuse Travis Barbour, community manager di IO, sul suo profilo Twitter. Le trovate qui sotto in lingua originale:

A quanto pare, il materiale proverrebbe da una closed alpha aperta ad un ristrettissimo numero di tester, e quanto mostrato era quindi proveniente dalla versione più primordiale del gioco.