Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Tony Hawk's Pro Skater 5, online (con server dedicati) solo su PS4 e Xbox One

Tony Hawk's Pro Skater 5, online (con server dedicati) solo su PS4 e Xbox One

Tony Hawk's Pro Skater 5

PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

Activision

2 ottobre 2015 (PS4-Xbox One) - TBA 2016 (PS3-X360)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 13/07/2015
Nel corso della giornata odierna, Robomodo ha annunciato che Tony Hawk's Pro Skater 5 vanterà server dedicati per la sua modalità online – che sarà presente esclusivamente nelle edizioni PlayStation 4 e Xbox One del gioco, ed assente sulle macchine di vecchia generazione.



Saranno inoltre inseriti dei livelli freeskate, dove fino a 20 giocatori potranno vagare sopra alla loro tavola in attesa che la partita cominci, sfrecciando e compiendo evoluzioni.
È stato infine annunciato che coloro che prenoteranno il gioco su piattaforme PlayStation avranno diritto a contenuti esclusivi per personalizzare il loro skater, dedicati ad alcuni dei brand più famosi di casa Sony. Potete vedere i dettagli sui DLC nell'immagine qui sopra. In cima alla notizia, è presente anche un nuovo video gameplay, mentre in calce trovate una galleria di screen diffusi oggi da PlayStation Blog.