Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Dopo i recenti problemi a PSN, gli utenti protestano in Rete e Sony risponde

Dopo i recenti problemi a PSN, gli utenti protestano in Rete e Sony risponde

Come migliorare PlayStation?

PlayStation Network

PS3, PS4, PSVITA

Sony

Servizio disponibile dal 23 Marzo 2007

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/07/2015
Dopo che, qualche giorno fa, si era verificato un malfunzionamento su PlayStation Network, rimasto offline per diverse ore, gli utenti di NeoGAF hanno deciso di dire basta a loro modo, lanciando su Twitter l'hashtag "#BetterPSN", con l'intento di consentire ad altri videogiocatori di manifestare a Sony il loro malcontento. Oltre che per questo scopo, la tendenza social è stata utilizzata anche per chiedere l'inserimento di altre feature, come una miglior sicurezza per il proprio account o la possibilità di non mostrare il proprio status online.



I messaggi dei fan non sono passati inosservati, e Sony ha così deciso di diffondere una sua risposta ufficiale: "il feedback da parte della nostra community è davvero importante per noi, e ci aiuta nel costante impegno che ci vede al lavoro per rendere PlayStation il posto migliore dove giocare. Invitiamo gli utenti ad inviare le loro idee su come potremmo migliorare i prodotti PlayStationa a questo indirizzo: http://share.blog.us.playstation.com/. Apprezziamo il dialogo che abbiamo con i nostri giocatori, ed abbiamo costruito e migliorato delle caratteristiche basandoci direttamente sui loro consigli."

Voi cosa vi sentite di consigliare a Sony? Qual è la cosa di cui PlayStation ha più bisogno, per la vostra esperienza di gioco?