Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft annuncia due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Ubisoft annuncia due nuove armate per Toy Soldiers: War Chest

Toy Soldiers War Chest

PC, PS4, XONE

Strategico

11 agosto 2015 Xbox One - 2015 PS4

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/07/2015
Ubisoft ha svelato le ultime due nuove armate di soldatini con cui si potrà combattere in Toy Soldiers: War Chest, il frenetico mix tra un gioco d’azione e un tower defense, che sarà disponibile da quest’estate su PlayStation4, Xbox One e Windows PC sia in versione standard che nell’esclusiva edizione Hall of Fame.

L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest includerà due ulteriori personaggi che consentiranno ai giocatori di ricreare fantasiose battaglie con i loro eroi preferiti. Grazie a Cobra Commander sarà possibile controllare un esercito di fanteria fedele fino al fanatismo e addestrato nell’uso di esplosivi e tecniche di arti marziali, capace di sconfiggere qualunque nemico. Col suo mix di forza bruta, tecnologie all’avanguardia e violenta tenacia, è un’armata da temere in battaglie terrestri o aeree. Dotati di carisma ed eccezionale abilità nel parkour e nelle azioni furtive, Ezio e l’Ordine degli Assassini si alleano per creare una fiera alleanza votata a proteggere la giustizia.

L’edizione Hall of Fame di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà quattro armate su licenza, oltre alle armate già incluse nell’edizione standard. L’edizione standard di Toy Soldiers: War Chest sarà disponibile per il download digitale e includerà Phantom, Dark Lord, Kaiser e Starbright.

Con più eroi, missioni e armate giocabili rispetto ai titoli precedenti della serie, Toy Soldiers: War Chest è in assoluto il gioco più ricco di contenuti dell’intera saga. Ogni armata è originale e si difende con torrette fisse, veicoli d’attacco aerei e terrestri, oltre che con diverse unità, contribuendo così a rendere ogni partita davvero unica.