Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Call Of Duty Black Ops III: Nuove informazioni sulla modalità Le ombre del Male

Call Of Duty Black Ops III: Nuove informazioni sulla modalità Le ombre del Male

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 10/07/2015
Treyarch, i creatori di Call of Duty Zombies, sono tornati con Le Ombre del Male, la nuovissima modalità cooperativa di sopravvivenza ai non-morti disponibile dal 6 Novembre con Call of Duty: Black Ops III. Le Ombre del Male, che ha fatto il suo debutto mondiale al San Diego Comic-Con, offre una narrazione incredibilmente ricca e profonda ed un’esperienza cooperativa di sopravvivenza carica di azione, entrambi elementi imprescindibili del lavoro di Treyarch sulla modalità Zombies. I giocatori conoscono un nuovo, stellare cast di personaggi, che include Jeff Goldblum, Heather Graham, Neal McDonough, Ron Perlman e Robert Picardo.

Call of Duty: Black Ops III: Zombies – Le Ombre del Male immerge i giocatori in un mondo riconoscibile eppur spaventosamente sconosciuto, mentre scopriranno i segreti e le sfide che ha preparato per loro una figura nell’ombra, dalla quale dipende il loro destino. Ambientata nell’era dei film noir in stile Anni ’40, Le Ombre del Male introduce quattro ignari personaggi - il Mago, la Femme Fatale, il Detective e il Pugile - in un’esperienza misteriosa orchestrata dall’Uomo Ombra. I personaggi hanno le voci e le sembianze di Jeff Goldblum (Jurassic Park, Independence Day), Heather Graham (The Hangover 1-3, Californication), Neil McDonough (Captain America: The First Avenger, Band of Brothers), Ron Perlman (Sons of Anarchy, Hellboy) e Robert Picardo (Star Trek: Voyager, Stargate SG-1).

In uscita il 6 Novembre prossimo, Call of Duty: Black Ops III è edito da Activision e sviluppato da Treyarch. Il gioco è in sviluppo per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le versioni per PlayStation 3 e Xbox 360 sono sviluppate da Beenox eMercenary Technology.