Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
IO Interactive: 'Non chiamate Hitman un early access'

IO Interactive: 'Non chiamate Hitman un early access'

Hitman

PC, PS4, XONE

Azione

11 Marzo 2016 - 31 gennaio 2017 (retail)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/07/2015
Io Interactive, lo studio sviluppatore del nuovo Hitman, ha rilasciato nuove dichiarazioni per difendere il proprio gioco, ricordando come non si tratterà di un titolo early access. “Stiamo facendo le cose un po' diversamente. Hitman sarà lanciato l'8 dicembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One come download digitale. Questo è quando l'esperienza avrà inizio” ha spiegato lo studio “Per noi è davvero importante considerare questo come il principio. Ciò che rilasceremo l'8 dicembre non sarà il gioco completo. Si tratta di una fetta consistente. In tutto il 2016 rilasceremo nuove location e missioni fino a quando tutto l'arco della storia non sarà completato.

Early Access spesso può indicare qualcosa di incompiuto o grezzo. Questo semplicemente non è il nostro approccio. Tutti i contenuti che rilasceremo saranno completi.” ha concluso IO Interactive.
Quali sono le vostre aspettative per questo Hitman?