Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciati due videogiochi dedicati a Heroes: Reborn

Annunciati due videogiochi dedicati a Heroes: Reborn

Heroes Reborn: Gemini

APPLE, PC, PS4, XONE

Disponibile (PC, Xbox One) - 26 gennaio 2016 (PS4)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/07/2015
Sono passati diversi anni da quando Claire Bennet (Hayden Panettiere) chiuse la serie Heroes di Tim Kring in quello che, almeno originariamente, non doveva essere il finale definitivo della storia. Come oramai sapete, però, il mondo dei supereroi sta per tornare in NBC con i 13 episodi di Heroes Reborn, che saranno trasmessi dall'emittente statunitense a partire dal prossimo 24 settembre.



Oggi, è stato annunciato che la mini-serie sarà anticipata da due tie-in videoludici, scritti da due degli sceneggiatori dello show e supervisionati dallo stesso Tim Kring. Entrambi i titoli faranno da prequel agli eventi narrati in Reborn.
Il primo è Heroes Reborn: Gemini, action-adventure in prima persona per PC e console, dove prenderete il controllo della ventenne Cassandra. Quest'ultima gode del potere di viaggiare nel tempo (come il buon vecchio Hiro Nakamura), e di quello della telecinesi, dei quali dovrà servirsi per risolvere dei puzzle e avere ragione dei nemici.

L'altro gioco è invece Heroes Reborn: Enigma, action-puzzle in prima persona che arriverà invece su tablet e smartphone, e che è stato realizzato con Unreal Engine 4. Qui, vestiremo i panni di Dahlia, sorella quattordicenne di Cassandra, che dovrà scappare dalla struttura governativa "The Quarry" sfruttando tutti i suoi poteri.

Al momento, non sappiamo quali particolari collegamenti ci saranno tra gli scenari di gioco e le vicende narrate in Heroes Reborn: tutto ciò che ci è dato sapere, è che Cassandra farà un cameo nella serie televisiva.

Il 12 luglio, dovrebbero essere mostrati i primi trailer per i due prodotti, quindi rimanete sulle nostre pagine per non perderli. Qui sotto, trovate invece una galleria di immagini provenienti da Gemini.