Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il nuovo raid dungeon Alexander arriva oggi per Heavensward

Il nuovo raid dungeon Alexander arriva oggi per Heavensward

Final Fantasy XIV: A Realm Reborn

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

27 agosto 2013 - 14 aprile 2014 (PS4)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/07/2015
Square Enix ha rilasciato oggi il primo aggiornamento per Final Fantasy XIV: Heavensward, l’attesa espansione per il popolare MMORPG Final Fantasy XIV. Il primo aggiornamento di Heavensward, la Patch 3.01, offre delle sfide pericolose per gli avventurieri più coraggiosi con il nuovo raid dungeon , Alexander.

Final Fantasy XIV: Heavensward è caratterizzato da una nuova storia che porta gli avventurieri nel cuore della guerra di Dragonsong, il sanguinario, millenario conflitto tra i cavalieri di Ishgard e i draghi di Dravania. I giocatori avranno modo di sperimentare un nuovo level cap incrementato da 50 a 60 per tutte le discipline, una nuova razza giocabile, nuovi dungeon e raid, nuove battaglie primordiali e l'introduzione di supporti volanti che permetteranno ai giocatori di prendere il volo su chocobi neri, dirigibili, draghi e tanto altro.