Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Star Wars Battlefront: Su PS4 la demo dell'E3 girava alla risoluzione di 900p

Star Wars Battlefront: Su PS4 la demo dell'E3 girava alla risoluzione di 900p

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 06/07/2015
Stando a Digital Foundry, la demo di Star Wars Battlefront per Playstation 4 presentata allo scorso E3 di Los Angeles girava alla risoluzione di 900p, così come i precedenti Battlefield 4 e Battlefield Hardline pubblicati in precedenza sulla console con lo stesso motore grafico, con un filtro di anti aliasing post processo.
Inoltre, sembra che rispetto al trailer di debutto, che aveva una risoluzione di 1080p, sia stata ridotta la profondità di campo ed il motion blur sugli oggetti.
Al momento non sappiamo ancora le performance del prodotto su Xbox One, così come non possiamo affermare con certezza che il titolo riuscirà a raggiungere il Full HD per la sua versione finale.



Ricordiamo che l'uscita di Star Wars Battlefront è prevista per il prossimo 19 novembre per Windows PC, Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.