Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Bungie fa il punto sui contenuti di Il Re dei Corrotti per Destiny

Bungie fa il punto sui contenuti di Il Re dei Corrotti per Destiny

Destiny

PS3, PS4, X360, XONE

Activision

09 settembre 2014 - 20 settembre 2016 (The Collection)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 03/07/2015
Sul suo sito ufficiale, Bungie ha riportato quali sono i contenuti dettaglati di Il Re dei Corrotti, la nuova espansione in arrivo per il suo Destiny. A dire la verità, gli sviluppatori precisano che "è più di un DLC – è un gioco." Secondo quanto si legge, saranno introdotte nuove missioni che racconteranno una nuova storyline (ossia la difesa del nostro Sistema Solare dall'assalto di Oryx e del suo esercito).



Saranno inserite poi nuove armi, armature e quest esotiche, oltre alla nuova destinazione nota come "The Dreadnaught" – completamente esplorabile e ricca di segreti, tesori e rituali tutti da scoprire.
Saranno poi inseriti i Taken (che, visto il titolo, dovrebbe essere presentati in italiano come i Corrotti), nemici sotto gli ordini di Oryx, che vanteranno abilità e armi specifiche, e sarà aumentato il level cap.
Immancabili, poi, ulteriori sottoclassi, armi, armature e talenti.

Vi proponiamo in calce il link diretto al post dove sono riportati tutti i dettagli e l'elenco completo delle ulteriori novità. L'appuntamento con Il Re dei Corrotti è fissato per il 15 settembre prossimo.