Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove immagini ed informazioni su Tales Of Zestiria

Nuove immagini ed informazioni su Tales Of Zestiria

Tales of Zestiria

PC, PS3, PS4

Gioco di ruolo

22 gennaio 2015 (JP) - 16 ottobre 2015 (EU, PS3-PS4) - 20 ottobre 2015 (PC)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 02/07/2015
BANDAI NAMCO Entertainment Europe è lieta di svelare nuove informazioni sulla sua serie di JRPG Tales Of.

Come annunciato allo scorso E3, TALES OF ZESTIRIA sarà disponibile in Europa, Medio Oriente, Africa e Australasia dal 16 ottobre 2015 per PlayStation 3 e PlayStation 4, mentre dal 20 ottobre arriverà anche per PC (tramite STEAM). Prenotando il gioco, al lancio sarà possibile ottenere tantissimi contenuti straordinari che potete vedere dalle immagini sottostanti:







Tales of Zestiria introduce una nuova versione del suo celebre sistema di combattimento in tempo reale, garantendo combattimenti più veloci con rapide schivate e nuove opportunità di sfoderare potenti combo, grazie alla tecnica della fusione. Nel corso della sua missione, Sorey farà amicizia con alcuni umani e spiriti conosciuti come Seraphim, invisibili alla maggior parte degli uomini, ma che lo aiuteranno nel suo viaggio. Grazie alla sua abilità unica di comunicare con i Seraphim, Sorey è in grado di fondere il suo potere con la loro essenza per creare nuove artes basate sugli elementi, che scateneranno potenti attacchi capaci di spazzare via più avversari.