Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Le safehouse di Call of Duty: Black Ops III vogliono rendervi più social

Le safehouse di Call of Duty: Black Ops III vogliono rendervi più social

Call of Duty: Black Ops III

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sparatutto

Italiano

Activision

6 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/06/2015
Treyarch sta portando avanti i lavori per il suo Call of Duty: Black Ops III, ed ha svelato al magazine Edge come ha inserito le safehouse all'interno del nuovo titolo. Queste ultime, infatti, saranno un vero e proprio punto di raccolta social per gli utenti tra una missione e l'altra, e consentiranno di sapere anche a che match stanno giocando i membri della propria lista amici.



Al loro interno, potrete anche personalizzare il vostro equipaggiamento e il vostro outfit, spendendo i punti XP precedentemente ottenuti.
"Saprete dove si trovano i vostri amici e cosa stanno giocando. Quando abbiamo studiato i dati di Black Ops II" ha spiegato Mark Lamia, leader di Treyarch, "abbiamo scoperto che le persone giocavano diverse modalità in una singola sessione, e ci siamo resi conto che dovevamo rendere le cose più semplici, sopratutto ora che abbiamo anche un'esperienza di co-op."

L'appuntamento con il gioco è fissato per il 6 novembre.