Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Spiegato come vengono selezionati i candidati all'alpha di Star Wars: Battlefront

Spiegato come vengono selezionati i candidati all'alpha di Star Wars: Battlefront

Star Wars: Battlefront

PC, PS4, XONE

Sparatutto

EA

19 novembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 28/06/2015
Venerdì abbiamo segnalato ai nostri lettori la possibilità di partecipare alle candidature per la closed alpha di Star Wars: Battlefront, con l'iniziativa che era stata appena lanciata da Electronic Arts sul sito ufficiale del gioco. Voi stessi ci avete quindi fatto notare che, mentre ad alcuni era arrivata comunicazione di essere stati esclusi, altri erano invece rientrati tra i fortunati partecipanti. Potete vedere la notizia a cui facciamo riferimento cliccando qui.



Dal momento che non era stato compreso il criterio con cui ciò avvenisse, EA ha fatto chiarezza, spiegando di fatto che un criterio di selezione non c'è: "è una selezione completamente casuale. Non ci sono altri motivi" ha dichiarato Jesper Nielsen, producer del gioco.

Potete candidarvi e sperare nella fortuna, quindi, fino al 30 giugno, seguendo il link che proponiamo in calce. È stato anche precisato che i requisiti tecnici per la candidatura (riferiti sempre nella notizia linkata in alto) sono da ritenersi validi per l'alpha, e non per il prodotto finale.

Fonte: DualShockers