Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ShenMue III: Ecco le novità dallo streaming della scorsa notte

ShenMue III: Ecco le novità dallo streaming della scorsa notte

Shenmue 3

PC, PS4

Action-Adventure

Dicembre 2017

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 27/06/2015
Nel corso della scorsa notte, il celeberrimo game designer Yu Suzuki ha tenuto un livestream nel quale ha rivelato nuove informazioni su ShenMue III e la sua campagna Kickstarter.
Ecco i punti fondamentali:

- Sony sta aiutando Ys Net in molte cose, incluso il marketing, promozione e parzialmente con i fondi. E' uno dei partner più importanti del progetto e non sta ricevendo alcun denaro dalla campagna kickstarter
- I soldi della campagna saranno tutti utilizzati per lo sviluppo del gioco, il pagamento dei fee della piattaforma ed il bugdet necessario per fornire le ricompense ai backers.
- Yu Suzuki intende prima o poi realizzare una copia fisica del prodotto per Playstation 4
- Suzuki non è soddisfatto del viso di Ryo e sta cercando di migliorarlo. Inoltre, intende migliorare la rappresentazione della personalità del personaggio, oltre alle sue espressioni facciali ed animazioni. Attualmente, il game designer ha contattato i doppiatori originali (sia quello inglese che giapponese) e sta negoziando per il loro ritorno.
- Il team sta cercando altri modi di finanziare il progetto, incluso PayPal.
- Suzuki sarebbe contento di avere un Remaster in HD dei primi due capitoli della saga, ma i loro diritti appartengono a Sega e quindi dovrà parlare direttamente con il publisher per trovare un accordo.
- Sono previsti nuovi tier, inclusa una replica dell'orologio di Ryo (per 5000 dollari) e altro merchandise di ShenMue
- Con il denaro raccolto sino ad ora, la storia continuerà sino ad un duello con "quattro grossi boss", raggiungendo altri stretch goals sarà possibile espandere le vicende raccontate.
- Il Rapport System incluso negli stretch goals influenzerà il modo di comportarsi di Shenhua verso Ryo.
- Al raggiungimento dei cinque milioni il Baisha Village includerà meccaniche di infiltrazione ed assedio.
- In Baisha ci saranno altri personaggi giocabili oltre a Ryo (come Ren e Shenhua) ed il character perspective system permetterà di aggiungere una maggiore profondità alla storia.
- Allo stato attuale di finanziamento, ShenMue III sarà più incentrato sulla storia. A cinque milioni, ci saranno nuove caratteristiche rispetto ai precedenti capitoli della serie. A dieci milioni saranno presenti più scelte disponibili al giocatore, rendendo il titolo un vero e proprio open world.
- L'uscita è attesa per la fine del 2017 ed il team sta lavorando sodo per raggiungere l'obiettivo.
- ShenMue III non terminerà l'intera storia
- Una demo potrebbe essere pubblicata verso la fine dello sviluppo, molto probabilmente entro i primi mesi del 2017.



Fonte: DualShockers