Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
ShenMue III: Yu Suzuki garantisce un'alta qualità del prodotto

ShenMue III: Yu Suzuki garantisce un'alta qualità del prodotto

Shenmue 3

PC, PS4

Action-Adventure

Seconda metà 2018

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/06/2015
Il celeberrimo game designer Yu Suzuki ha recentemente fatto chiarezza sulla situazione relativa al finanziamento del progetto ShenMue III nonostante Sony abbia dichiarato di contribuire al suo sviluppo.
Suzuki, infatti, ha specificato che Sony, Shibuya Productions e altre aziende si occuperanno solo di aspetti legati alla produzione e marketing, ma lo sviluppo vero e proprio del gioco sarà curato da Ys Net ed il budget che utilizzeranno sarà dato solamente dal denaro raccolto su Kickstarter. Per questo motivo, il game designer esorta i fan a contribuire il più possibile alla realizzazione di questa importante opera in modo da un'esperienza il più completa possibile.
Con 10 milioni di dollari sarà possibile creare un vero e proprio mondo open world ma, pur senza raggiungere tale cifra, ShenMue III sarà ugualmente un prodotto di altissima qualità e che sicuramente sarà apprezzato dai giocatori.



Al momento la raccolta fondi su Kickstarter ha raccolto 3.625.414 milioni di dollari e si chiuderà tra 22 giorni.