Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
In Giappone, i videogiocatori nostalgici possono ora prenotare Retrofreak

In Giappone, i videogiocatori nostalgici possono ora prenotare Retrofreak

Videogames
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2015
Circa un mese fa, vi abbiamo parlato dell'annuncio di Retrofreak, piattaforma tuttofare che il sito internazionale IGN definì come "il coltellino svizzero delle console". La macchina, infatti, strizza l'occhio agli amanti di retrogaming, essendo in grado di riprodurre i giochi di:
- Famicom
- Super Famicom / Super NES
- Game Boy
- Game Boy Color
- Game Boy Advance
- Megadrive / Sega Genesis
- PC Engine / Turbo Grafx-16
- PC Engine SuperGrafx

Se avete perso la notizia originale, potete ritrovarla qui. Intanto, torniamo oggi sull'argomento perché sono stati ora aperti i pre-order in Giappone, con Retrofreak che viene venduta con in bundle gli adattatori per le diverse cartucce, il controller, cavo HDMI, cavo USB e adattatore AC per l'alimentazione.

Il prezzo, in base al colore e alle componenti che si vogliono aggiungere al bundle, va da 21.600 Yen (poco più di 155€) fino a 24.840 Yen (poco più di 178€).
Chissà se il prodotto arriverà, prima o poi, anche in Occidente. Non mancheremo di tenervi come sempre informati in merito.

Fonte: DualShockers