Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Svelati i doppiatori dei protagonisti di Fallout 4

Svelati i doppiatori dei protagonisti di Fallout 4

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2015
Una delle particolarità di Fallout 4 rispetto ai predecessori, come visto all'E3, è che finalmente anche i protagonisti saranno doppiati. Bethesda ha infatti ritenuto che i tempi fossero maturi per attualizzare questa caratteristica delle serie, e così sia il protagonista maschile che quello femminile avranno una voce e tante, tante battute da proferire.



È stato annunciato che a vestire i panni di lui sarà Brian T. Delaney: il precedenza, l'artista si è già fatto notare nel mondo dei videogiochi per la sua partecipazione ad una valanga di titoli, come Battlefield Hardline, Evolve, Call of Duty: Advanced Warfare, LEGO Jurassic World. Il suo lavoro è arrivato anche in Batman: Arkham Kight, Halo 5: Guardians e Mighty No. 9, solo per citarne alcuni.

La voce della protagonista sarà invece quella di Courtenay Taylor: in precedenza ha doppiato tra gli altri Jack in Mass Effect, Amanda in Destiny, Juhani in Star Wars: Knights of the Old Republic e Ada Wong in Resident Evil 6.

L'appuntamento con Fallout 4 è fissato per il 10 novembre su PC, PS4 e Xbox One.