Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Il team di The Witcher 3 comincia a migrare verso Cyberpunk 2077

Il team di The Witcher 3 comincia a migrare verso Cyberpunk 2077

CD Projekt RED
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 23/06/2015
Marcin Iwinski, co-fondatore di CD Projekt RED, ha annunciato che parte del team che ha firmato The Witcher 3: Wild Hunt sta ora cominciando a migrare verso Cyberpunk 2077, prossimo prodotto che sarà partorito dalla compagnia polacca. Il cuore della software house rimarrà concentrato su Geralt per realizzare le espansioni a lui dedicate – come era stato anticipato in precedenza, quando il team precisò che il 2015 e il 2016 sarebbero stati gli anni di Geralt.



Inoltre, è stato precisato che la compagnia polacca è rimasta molto colpita dalla presentazione di Fallout 4 all'E3, ed intende fare qualcosa di simile con Cyberpunk 2077: "siamo davvero impressionati dall'annuncio di Fallout 4. Sono venuti sul palco, hanno detto 'ecco il gioco, è qui, è reale, ed arriva questo giorno'. Faremo qualcosa di simile. Aspetteremo ad annunciare il gioco finché non avremo qualcosa di significativo da mostrare" ha spiegato Iwinski.

Rimanete con noi per le ulteriori novità in arrivo.