Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nintendo soddisfatta dal risultato del suo Humble Nindie Bundle

Nintendo soddisfatta dal risultato del suo Humble Nindie Bundle

Nintendo (Software House)
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2015
Damon Baker, senior manager per il marketing di Nintendo of America, si è detto soddisfatto dal risultato raggiunto da Humble Nindie Bundle, l'Humble Bundle di qualche settimana fa che era dedicato agli indie per le piattaforme della grande N.



Secondo quanto riferito da Baker, la casa di Kyoto è riuscita con questa iniziativa a raggiungere un più ampio pubblico, poiché non solo tanti videogiocatori hanno acquistato il bundle, ma numerosi hanno anche scoperto l'esistenza dei giochi coinvolti, decidendo di acquistarli a prescindere dalla promozione – anche a prezzo pieno. Il che è particolarmente credibile sopratutto in Europa, considerando che il Vecchio Continente non veniva coinvolto nell'iniziativa.

Vedremo se, in futuro, altri Humble Bundle proporranno giochi acquistabili anche dal pubblico che possiede Wii U e 3DS in Europa.