Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Annunciato Project CARS 2

Annunciato Project CARS 2

Ora è ufficiale

Project CARS 2

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

22 settembre 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 22/06/2015
Oggi Slightly Mad Studios ha annunciato di aver cominciato i lavori su Project CARS 2, nuovo titolo di corse che sarà finanziato mediante il portale World of Mass Development, gestito e aperto dagli stessi sviluppatori, e che ha già svolto perfettamente il suo compito per il primo capitolo.



Il gioco vanterà 50 ambientazioni uniche e oltre 200 tracciati, tra i quali quelli su sterrato, fango e neve. Saranno poi presenti varianti di orario e di meteo dinamiche, che renderanno le corse uniche.
Potrete affrontare quindi anche corse di rallycross o gare in salita, salendo a bordo di più di 200 automobili da 40 classi differenti di veicoli.

Sarà poi inclusa la possibilità di giocare la carriera in co-op, vestendo i panni del compagno di squadra o anche del copilota. Verranno proposte gare online giornaliere, e la possibilità di sfidare gli avversari in Rete.

Il gioco è in arrivo su PC, PlayStation 4, Xbox One e SteamOS. Proponiamo in calce le prime immagini.