Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Creative presente le sue cuffie da gioco SB Inferno anche in bianco

Creative presente le sue cuffie da gioco SB Inferno anche in bianco

Creative
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 19/06/2015
Creative Technology Ltd ha fatto sapere che le sue cuffie SN Inferno, pensate per esperienze di gaming, arriveranno a luglio anche in colorazione bianca. "Questo nuovo modello delle SB Inferno, proposto in risposta alle numerose richieste provenienti da parte dei giocatori, è caratterizzato da una elegante finitura bianca combinata con il colore rosso ardente, e si distingue dagli altri modelli presenti sul mercato" si legge nel comunicato ufficiale.



Subito dopo, apprendiamo ulteriori dettagli: "come la versione originale in nero, questa cuffia è stata appositamente messa a punto per il gioco e realizzata con un driver FullSpectrum da 115dB/mWin in neodimio da 40mm, tra i più sensibili della sua categoria, microfono con braccetto flessibile, fascia leggera e morbidi padiglioni per garantire audio potente, comunicazione vocale eccezionale e massimo comfort per lunghe sessioni di gioco. Una miscela perfetta di gioco e stile di vita, per una cuffia alla moda, con personalità, e altamente affidabile, che assicura le migliori prestazioni."

Il comunicato spiega poi che le cuffie vantano le seguenti caratteristiche:
- Prestazioni audio dinamiche e potenti. Le cuffie SB Inferno sono state realizzate con un driver FullSpectrum da 40mm, con una altissima sensibilità per la sua classe, da 115dB/mWin, sintonizzati in modo professionale per riprodurre qualunque suono alto o basso senza sacrificare la qualità audio e ricreando un suono chiaro e potente.
- Trasmissione chiara della voce con controllo del volume in linea. Microfono removibile con braccetto flessibile e condensatore per la cancellazione dei rumori ambientali, per comunicazioni cristalline durante il gioco, e con controllo del volume in linea che consente l’aggiustamento del volume durante le sessioni di gioco.
- Massimo comfort: Le cuffie SB Inferno utilizzano morbidi padiglioni ergonomici e leggeri che garantiscono il massimo comfort, anche per lunghe sessioni di gioco.
- Connettività analogica per intrattenimento versatile – Giochi, Musica e Film. Progettate per la massima compatibilità e per tutti i tipi di intrattenimento, le SB Inferno sono equipaggiate con un jack analogico 4-poli che può essere collegato a dispositivi mobili e a console PS4™ come cuffia da gioco, oppure al cavo dello splitter per utilizzo con PC e Mac. Il microfono removibile consente l’utilizzo della cuffia per l’ascolto di musica o la visione di film, oltre ad assicurare la massima portabilità.

La scheda tecnica è invece la seguente:
· Driver: in magnete a neodimio da 40mm
· Risposta di frequenza: 20Hz ~ 20kHz
· Impedenza: 32 ohms
· Sensibilità: 115dB/mW

Microfono:
· Tipo: condensatore per la cancellazione dei rumori ambientali
· Risposta di frequenza: 100Hz~15kHz
· Impedenza: <2.2kohms
· Sensibilità: -40dBV/Pa

Le cuffie saranno disponibili al prezzo di 49,99€ da fine luglio 2015. Potete trovarle nello store online visitabile cliccando qui.