Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Per i retailer britannici, Fallout 4 venderà più di Skyrim

Per i retailer britannici, Fallout 4 venderà più di Skyrim

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 18/06/2015
Fallout 4 è stato indubbiamente tra i giochi più in evidenza della conferenza Bethesda e dell'E3 di Los Angeles, e come sappiamo arriverà sugli scaffali già il prossimo 10 novembre. In tal proposito, Mandip Bhachoo, content manager third party presso il retailer britannico GAME, ha fatto sapere che il retailer si aspetta un corposo successo commerciale per la nuova avventura post-apocalittica, al punto da riuscire a scalzare anche i numeri di The Elder Scrolls V: Skyrim.



"Quando Bethesda Game Studio lancia un nuovo titolo, si tratta di un momento di svolta per il mondo dei videogiochi, e ci aspettiamo che Fallout 4 superi i numeri di Skyrim" ha spiegato. Numeri che, vi ricordiamo, hanno fatto registrare oltre 20 milioni di copie vendute in tutto il mondo su PC, PS3 e Xbox 360. Fallout 4, invece, dovrà conquistare gli utenti PC, PS4 e Xbox One.