Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Niente Batmobile Edition per Batman: Arkham Knight, ecco perché

Niente Batmobile Edition per Batman: Arkham Knight, ecco perché

Batman: Arkham Knight

PC, PS4, XONE

Azione

23 giugno 2015 - 28 ottobre 2015 (PC) - 29 luglio 2016 (GOTY)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 18/06/2015
Nella serata di ieri vi abbiamo riportato la notizia del mancato arrivo sugli scaffali della Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight. Quest'oggi Warner Bros. ha voluto dare una spiegazione agli utenti. “Siamo spiacenti di informarvi che non siamo in grado di rilasciare la Batmobile Edition di Batman: Arkham Knight a causa di circostanze impreviste che hanno notevolmente compromesso la qualità del prodotto. Siamo profondamente dispiaciuti per questo esito sfortunato” ha spiegato Warner Bros. “Se avete fatto il pre-ordine della Batmobile Edition, potete ricevere un rimborso totale o scegliere un'altra edizione di Batman: Arkham Knight o un altro prodotto a vostra scelta. A chiunque acquisterà Batman: Arkham Knight forniremo il New 52 skin pack gratuitamente.

Ricordiamo che il gioco sarà disponibile dal 23 giugno per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Voi avevate prenotato questa limited edition?