Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Chiusa la campagna Kickstarter di Yooka-Laylee, raggiunti tutti gli obiettivi

Chiusa la campagna Kickstarter di Yooka-Laylee, raggiunti tutti gli obiettivi

Yooka-Laylee

PC, PS4, WIIU, XONE

Platform

11 aprile 2017

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 17/06/2015
La campagna Kickstarter di Yooka-Laylee, erede spirituale di Banjo-Kazooie, si è conclusa dopo 47 giorni, ed il risultato è un vero e proprio trionfo: il gioco, infatti, ha raggiunto £2,09 milioni raccolti (poco meno di €2,891 milioni), e altre £30.000 ricavate con donazioni su PayPal.



Questo significa non solo che è stato ovviamente superato l'obiettivo base di £175.000, ma che sono stati completati anche tutti i successivi stretch goals. L'ultimo, che era impostato alla soglia di £2 milioni, ha sbloccato un DLC gratuito per tutti i finanziatori nel giorno di lancio del gioco.
Tra gli altri obiettivi raggiunti, la colonna sonora orchestrale, lo shader per la grafica stile N64, il multiplayer locale da 2 a 4 giocatori, e si arriva perfino al walkthrough doppiato dagli sviluppatori e, ovviamente, alla localizzazione multilingua.

Il gioco avrà poi un lancio simultaneo ad ottobre 2016 su PC, PS4, Xbox One e Wii U.
Per gli ulteriori dettagli, visitate la pagina linkata in calce.