Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su Dark Souls III

Nuove informazioni su Dark Souls III

Dark Souls III

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

24 marzo 2016 JAP - 12 Aprile 2016 Europa

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 17/06/2015
Nel corso di una recente intervista a Famitsu, il direttore di From Software, Hidetaka Miyazaki ha parlato di alcuni dettagli relativi a Dark Souls III, il terzo capitolo della serie attualmente in sviluppo per Sony Playstation 4, Microsoft Xbox One e Windows PC.

Il titolo seguirà le orme del secondo episodio, ma espandendone le possibilità di evoluzione del proprio personaggio ed opzioni tattiche senza sacrificare le caratteristiche peculiari della serie. Sono stati inoltre aggiunti alcuni elementi d'azione che contribuiranno a migliorare la componente RPG. Ad esempio, è stato implementato il fuoco rapido per l'arco corto e l'animazione tra il rotolare e la camminata è stata resa più fluida e realistica.
Il prodotto, inoltre, offrirà un minor numero di mappe rispetto a Dark Souls II ma saranno di dimensioni molto maggiori.



L'uscita di Dark Souls III è attesa per i primi mesi del prossimo anno.