Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft svela tutti i nuovi dettagli per Tom Clancy's: The Division

Ubisoft svela tutti i nuovi dettagli per Tom Clancy's: The Division

Tom Clancy's: The Division

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

Ubisoft

8 marzo 2016

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/06/2015
In occasione dell’E3, Ubisoft ha annunciato che Tom Clancy’s The Division sarà disponibile dall’8 marzo 2016 per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
Una devastante epidemia colpisce la città di New York e in breve tempo tutti i servizi di base vengono progressivamente a mancare. Nel giro di pochissimi giorni, la carenza di cibo e acqua fa piombare la metropoli nel caos. Per risolvere l’emergenza viene attivata un’unità segreta chiamata Division. Pur conducendo una vita in apparenza normale, i suoi agenti speciali sono altamente addestrati per salvare la società, operando in maniera completamente autonoma. Collabora con altri giocatori per scoprire l’origine del virus e riprendere il controllo di una città in piena crisi.

In Tom Clancy’s The Division scoprirai uno scenario dinamico e ostile, dove esplorazione e sviluppo del personaggio saranno elementi fondamentali. Non essendo legati a una classe specifica, i giocatori potranno cambiare il proprio equipaggiamento in qualsiasi momento, per adattarsi alla situazione, in base alle proprie preferenze di gioco personali o per abbinarsi meglio con quello scelto da un massimo di altri tre agenti specializzati nella propria squadra.

Sarà anche possibile potenziare armi, equipaggiamenti e abilità, per essere pronti a combattere in una città dove il pericolo è sempre in agguato. I giocatori potranno accedere a un’area particolarmente pericolosa della Grande Mela, chiamata Zona Nera, un quartiere abbandonato e sottoposto a quarantena, in grado però di offrire un’esperienza multigiocatore ricca di suspense, dove non mancheranno sorprese, incontri particolari e ricchi bottini. All’interno di questa zona, i giocatori potranno collaborare con altri agenti oppure attaccarli per sottrarre loro le risorse faticosamente ottenute.

In Europa, Medio Oriente e Asia è ora possibile prenotare due edizioni speciali di Tom Clancy’s The Division:
- La Gold Edition
, che includerà il gioco, un set di equipaggiamenti speciali della Guardia Nazionale e il Season Pass, comprensivo di tutte le espansioni principali che saranno rilasciate nel corso dell’anno, oltre ad altri vantaggi esclusivi.
- La Sleeper Agent Edition, che includerà tutti i contenuti della Gold Edition più un vasto assortimento di oggetti da collezione, tra cui la replica dello speciale orologio degli agenti.
Prenotando una qualsiasi versione del gioco sarà possibile ricevere l’accesso garantito alle prossime beta, a partire da quella esclusiva per Xbox One a dicembre 2015, oltre a ottenere un set anticontaminazione per il proprio agente.