Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli e immagini per For Honor

Nuovi dettagli e immagini per For Honor

For Honor
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 16/06/2015
Ubisoft ha diffuso nuovi dettagli per For Honor, la nuova IP annunciata nel corso della propria conferenza E3. Sviluppato da Ubisoft Montreal, For Honor porterà i giocatori all'interno di una guerra che vedrà per protagonisti tre grandi fazioni: i cavalieri, i vichinghi e i samurai. Per ogni battaglia, gli utenti potranno scegliere quale eroe incarnare tra quelli disponibili e usare le loro particolari abilità per combattere in diverse location.

For Honor offrirà sia una campagna single player che una modalità multiplayer. “La nostra visione con For Honor è quella di creare un gioco con le stesse emozioni che un guerriero sentirebbe sul campo di battaglia. La tensione del faccia a faccia contro nemici mortali, l'adrenalina di caricare con il proprio esercito e il pericolo di una battaglia caotica” ha dichiarato Jason Vandenberghe “Questo è un gioco che celebra l'arte del combattimento con la spada e l'eredità dei grandi cavalieri.
For Honor è un titolo in via di sviluppo per PC, PlayStation 4 e Xbox One.