Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Google dichiara guerra a Twitch: annunciato YouTube Gaming

Google dichiara guerra a Twitch: annunciato YouTube Gaming

Google

APPLE, PC

Fondata nel 1998

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 12/06/2015
Google ha definitivamente dichiarato guerra a Twitch, e lo ha fatto con l'annuncio di YouTube Gaming: si tratta di un'app e sito web che si concentrerà sullo streaming live di gameplay di videogiochi. Avrete così la possibilità di navigare tra le pagine dedicate a ben 25.000 videogiochi, con video e streaming in diretta per ciascuno di essi mostrati all'interno della stessa pagina.



Potrete inoltre sottoscrivere i vostri canali preferiti dei publisher e dei content creators di YouTube. Lo streaming potrà essere eseguito anche a 60fps, e i vostri streaming potranno poi essere convertiti automaticamente in video per la piattaforma YouTube.

Il lancio della nuova piattaforma della casa di Mountain View è previsto per quest'estate in Regno Unito e Stati Uniti, con gli altri Paesi a seguire. Vi terremo informati non appena ci saranno novità.