Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Turtle Beach si prepara per L'E3

Turtle Beach si prepara per L'E3

Turtle Beach
A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 11/06/2015
Turtle Beach Corporation ha annunciato oggi la selezione di cuffie che verrà mostrata all'E3.



- EAR FORCE Stealth 420X: pensate per Xbox One, completamente wireless sia per il gioco che per le chat audio. Dispongono di altoparlanti rimbombanti da 50mm e un design aggiornato con auricolari traforati e rivestiti in ecopelle, sono fornite di quattro audio programmati e una batteria ricaricabile che garantisce prestazioni fino a 15 ore di utilizzo

EAR FORCE PX24: cuffie multipiattaforma (PS4, Xbox One, PC, mobile e tablet), includono il nuovo amplificatore SuperAmp alimentato a batteria con comandi a sfioramento che consento agli ascoltatori di sintonizzare le cuffie alle loro piattaforme da gioco preferite.

EAR FORCE Stealth 450: cuffie da gioco per PC completamente wireless con larghi altoparlanti da 50mm, includono DTS Headphone:X 7.1 Surround Sound e modalità DTS Surround Sound personalizzabile in abbinamento a quattro audio preprogrammati Turtle Beach. La batteria ricaricabile garantisce 15 ore di utilizzo.

EAR FORCE Recon 60P: Una cuffia da gioco digital stereo multipiattaforma, si inseriscono direttamente in una porta USB e sono dotate di altoparlanti da 40mm.

EAR FORCE Recon 50 / Recon 50X / Recon 50P: Le cuffie EAR FORCE Recon 50 sono compatibili con PC e Mac, Xbox One, PlayStation 4 e dispositivi mobile/tablet. Le Recon 50 includono anche un adattatore PC-Y universal per PC, Mac e compatibile con mobile/tablet.

EAR FORCE Recon 30X: sono cuffie da chat con licenza ufficiale per Xbox One, che funzionano anche con PlayStation 4, PC, Mac e dispositivi mobile/tablet. Le Recon 30X sono dotate di un microfono regolabile ad alta sensibilità e un utile controllo del Volume e Mic Muting.

Turtle Beach Corporation mostrerà anche il suo innovativo dispositivo acustico sanitario HyperSound Clear.