Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
[Rumor] Trapelato quando arriverà Street Fighter V

[Rumor] Trapelato quando arriverà Street Fighter V

Street Fighter V
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 10/06/2015
È stato rivelato dal magazine inglese Shortlist che Street Fighter V arriverà su PlayStation 4 e PC nel prossimo mese di marzo 2016. Capcom non ha ancora confermato la notizia, ma in precedenza aveva sottolineato che la release sarebbe avvenuta prima della scadenza dell'anno fiscale corrente, fissata per il 31 marzo 2016.



Il magazine ha parlato anche di due nuove meccaniche, V-Trigger e V-Skill. La prima, è una mossa speciale unica per ciascun personaggio, capace di ribaltare le sorti della battaglia. Sarà possibile utilizzarla solo dopo aver riempito il V-Gauge subendo dei danni.

V-Skill, invece, sarebbe una meccanica difensiva che potrete utilizzare durante le vostre sfide. Bison, ad esempio, può respingere i proiettili, mentre Ryu può schivare facilmente le offese avversarie.
Sono stati anche citati due nuovi stage – uno ambientato in Cina, e l'altro nella celeberrima stazione londinese di King's Cross.

Attendiamo di riferirvi ulteriori dettagli sul gioco.