Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
NBA Live 16, svelato chi sarà l'atleta di copertina

NBA Live 16, svelato chi sarà l'atleta di copertina

NBA Live 16
A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/06/2015
Dopo aver superato i travagli di qualche anno fa, NBA Live si è fatto nuovamente sentire sul mercato delle simulazioni sportive, con una cadenza regolare che, ovviamente, non poteva mancare neanche quest'anno. Per questo motivo, in vista della sua conferenza all'E3, Electronic Arts ha svelato oggi la boxart del suo nuovo NBA Live 16, facendo quindi sapere anche chi sarà l'atleta di copertina.



Questa volta, il ruolo del protagonista è toccato a Russell Westbrook, degli Oklahoma City Thunder. Il vice presidente per il marketing di EA Sports, Anthony Stevenson, ha spiegato che "NBA Live 16 è tutto incentrato sull'espressione di sé, quindi chi la incarna meglio di Westbrook, dentro e fuori dal campo? Russell gioca ogni partita come se dovesse dimostrare qualcosa. Il nostro team sta lavorando con lo stesso spirito a NBA Live, quindi siamo davvero entusiasti di avere lui come ambasciatore del nostro gioco."

Vi ricordiamo che la conferenza di EA si terrà alle 22 italiane di lunedì 15 giugno. Per non perdere nessuno degli eventi dalla grande fiera di Los Angeles, che come sempre vivremo con voi sulle nostre pagine, potete consultare il nostro calendario.

Fonte: DualShockers