Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Assassin's Creed Syndicate, ecco statuette, artbook, romanzo e repliche delle armi

Assassin's Creed Syndicate, ecco statuette, artbook, romanzo e repliche delle armi

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 09/06/2015
Sembra proprio che Ubisoft abbia deciso di supportare a dovere Assassin's Creed: Syndicate, dando vita ad una vera e propria valanga di pezzi da collezione, tra i quali anche la replica in dimensioni reali delle armi di Jacob, e le immancabili statuette.



Ci sarà poi un nuovo romanzo ad arricchire la nutrita serie già disponibile in libreria. La trama di quest'ultimo, a quanto si legge, sarà ambientata nella Londra del 1862, "quando sta venendo costruita la prima metropolitana su rotaie del mondo. Quando viene scoperto un cadavere negli scavi, comincia l'ultimo mortale capitolo della secolare battaglia tra Assassini e Templari. Nell'ombra, agisce un Assassino con oscuri segreti, e con l'incarico di sconfiggere i rappresentanti dei Templari nella capitale della nazione. Presto, la confraternita lo conoscerà come Henry Green, mentore di Jacob e Evie Frye. Per ora, lui è semplicemente Il Fantasma."

Vi proponiamo nella galleria in calce alcune immagini delle statuette e delle repliche delle armi, che sono già prenotabili al link che proponiamo qui sotto.

Vi ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate arriverà su PS4 e Xbox One il 23 ottobre. Siamo invece ancora in attesa della data per l'edizione PC.