Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disponibile la versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae

Disponibile la versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae

Final Fantasy XV
A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 09/06/2015
Square Enix ha rilasciato oggi la Versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae, un aggiornamento della demo giocabile di Final Fantasy XV che si basa sui feedback dei giocatori.
La Versione 2.0 di Final Fantasy XV: Episode Duscae porta una serie di aggiornamenti e miglioramenti tra cui modifiche alla camera e al sistema di targeting, quest aggiuntive, miglioramenti al sistema di combattimento con ulteriori tecniche di combinazione ma anche un rebalancing e bug fixing, un frame rate più stabile e una nuova battaglia contro un avversario veramente enorme.

Inoltre, Square Enix ha anche rilasciato un aggiornamento per il titolo di recente uscita Final Fantasy Type-0 HD, che aggiunge degli adeguamenti ai comandi della camera in modo da rendere il gioco più immediato e padroneggiabile per i giocatori esperti e per i nuovi giocatori della saga.