Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Anche per Amazon, Fallout 4 uscirà nel 2015

Anche per Amazon, Fallout 4 uscirà nel 2015

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 08/06/2015
Dopo l'annuncio dei giorni scorsi, è partito il toto-data per Fallout 4: inizialmente, lo stesso store di Bethesda indicava l'anno 2015 come quello destinato alla release del gioco, salvo poi la rimozione della data, con la software house che ha commentato riferendo che, ora come ora, non c'è da rivelare nessun periodo di release.



Tuttavia, anche il colosso della vendita online, Amazon.com, ha inserito sul suo catalogo Fallout 4, prevedendone l'uscita per il 31 dicembre 2015. Come già saprete, si tratta di una data indicativa, che viene generalmente utilizzata per i videogiochi attesi in un periodo non meglio precisato dell'anno indicato.

Vedremo se si tratta solo di una previsione di Amazon, o se c'è dietro un fondo di verità. L'attesa per scoprirlo è abbastanza breve, considerando che la conferenza E3 di Bethesda è fissata per domenica.