Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Ubisoft: 'Le missioni secondarie di AC Syndicate devono avere un senso'

Ubisoft: 'Le missioni secondarie di AC Syndicate devono avere un senso'

Assassin's Creed: Syndicate

PC, PS4, XONE

Action-Adventure

23 ottobre 2015 (PS4, XONE) - 19 novembre 2015 (PC)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 07/06/2015
Marc-Alexis Côté, creative director presso Ubisoft Quebec, ha rilasciato alcune dichiarazioni inerenti Assassin's Creed Syndicate, dedicandosi in particolar modo alle missioni secondarie. “In Assassin's Creed tendiamo a essere molto generosi con le attività per i giocatori, ma una delle cose che dobbiamo fare per modernizzare l'esperienza di gioco è fare in modo che queste attività abbiano un senso per gli utenti e questo è qualcosa su cui stiamo lavorando quest'anno” ha spiegato Coté a Official Xbox Magazine “Ogni attività che il giocatore dovrà affrontare deve avere un senso nella ricerca del racconto del protagonista. L'obiettivo è far sì che tutte la attività presenti nell'open world servano come la campagna principale.

Ricordiamo che Assassin's Creed Syndicate sarà disponibile dal 23 ottobre per PlayStation 4 e Xbox One mentre la versione PC non ha ancora una data di uscita.