Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Prime immagini in-game per F1 2015

Prime immagini in-game per F1 2015

F1 2015

PC, PS4, XONE

Simulazione guida

10 luglio 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/06/2015
Codemasters ha svelato le prime immagini in-game di F1 2015.





F1 2015 offrirà un nuovo sistema di guida basato su una fisica realistica e progettato per offrire il massimo coinvolgimento sia ai piloti virtuali più esperti che ai nuovi giocatori. Il nuovo sistema offre miglioramenti e novità in oltre 20 fattori, tra cui motore e trasmissione, aerodinamica, serbatoio, ritorno di forza, sospensioni e soprattutto un nuovo modello fisico degli pneumatici, per ricreare le emozionanti prestazioni delle auto da corsa più veloci e reattive al mondo. Inoltre, sfruttando la tecnologia di riconoscimento vocale di PlayStation 4 e Xbox One, i giocatori potranno immergersi completamente nell’abitacolo del pilota interagendo con il proprio ingegnere di pista attraverso una serie di comandi vocali impartiti tramite Kinect, PlayStation Camera o qualsiasi altro headset con microfono.
I fan potranno immergersi in un’esperienza davvero coinvolgente, grazie anche a una nuova “presentazione in stile televisivo” comprensiva di podio e panoramica sulla griglia di partenza.