Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Disney Infinity 3.0: Nuovi dettagli su Star Wars Rise Against the Empire

Disney Infinity 3.0: Nuovi dettagli su Star Wars Rise Against the Empire

Disney Infinity 3.0

APPLE, PC, PS3, PS4, WIIU, X360, XONE

Azione

28 agosto 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 05/06/2015
The Walt Disney Company ha svelato nuovi dettagli su Star Wars Rise Against the Empire, uno dei tre Play Set Star Wars che sarà rilasciato per il titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Questo play set porterà i giocatori in missioni che si estenderanno attraverso la galassia, con il leggendario Luke Skywalker, Leila Organa leader dei Ribelli, l’eroico contrabbandiere Ian Solo e il suo fidato co-pilota Chewbacca per aiutare a sconfiggere Darth Vader e rovesciare il malvagio Impero Galattico. Avremo la possibilità di esplorare pianeti come Tatooine, a piedi o su un Bantha, oppure di abbattere un camminatore AT-AT a bordo di un Snowspeeder sul pianeta Hoth, attaccare i soldati imperiali guidando uno Speeder su Endor o partecipare a battaglie spaziali epiche pilotando un caccia stellare X-Wing per distruggere la Morte Nera.
Attenzione: il Play Set di Star Wars: Rise Against the Empire arriverà nel periodo natalizio e includerà i personaggi Interattivi di Luke Skywalker e la Principessa Leila Organa, mentre i personaggi di Ian Solo, Chewbacca e Darth Vader saranno disponibili separatamente.