Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
La modalità carriera di NBA 2K16 sarà diretta da Spike Lee

La modalità carriera di NBA 2K16 sarà diretta da Spike Lee

NBA 2K16

PC, PS3, PS4, X360, XONE

Sportivo

29 settembre 2015

A cura di Stefania “Tahva” Sperandio del 04/06/2015
La modalità Carriera di NBA 2K16 sarà particolarmente cinematografica, e per questo motivo gli sviluppatori hanno deciso di affidarsi all'esperto e noto regista Spike Lee. La notizia viene direttamente da quest'ultimo, il quale ha raccontato che "si segue la storia di un ragazzo che affronta le difficoltà date dall'essere uno dei migliori giocatori della scuola, e dalle decisioni che quindi deve prendere."



Secondo quanto riferito dal regista, sono stati già girati novanta minuti "di filmati narrativi", ripresi durante dodici giorni di motion capture organizzati da 2K. Gli sviluppatori hanno quindi aggiunto che tale contenuto si tradurrà in una modalità carriera da circa dodici ore complessive.

Inoltre, è stato annunciato che saranno realizzate tre diverse copertine, con protagonisti gli atleti Stephen Curry, James Harden e Anthony Davis. Potete vedere sopra e in calce proprio la boxart che ritrae quest'ultimo.