Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Fallout 4: ecco l'atteso trailer d'annuncio

Fallout 4: ecco l'atteso trailer d'annuncio

Ecco il primo trailer ufficiale

Fallout 4

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

10 novembre 2015 - Ottobre 2017 (Fallout 4 VR)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 03/06/2015
Bethesda oggi ha confermato l’uscita globale di Fallout 4, il gioco open-world di nuova generazione. Il titolo verrà presentato ufficialmente all’E3 durante l’evento di Bethesda, che si terrà presso il Dolby Theatre a Hollywood, in California, il 15 giugno alle 4.00 (ora italiana) e che verrà trasmesso in diretta streaming in tutto il mondo su Twitch e YouTube.

Sviluppato da Bethesda Game Studios sotto la direzione di Todd Howard, Fallout 4 uscirà per Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il seguito di Fallout 3 sarà il primo titolo di questo sviluppatore a uscire dopo The Elder Scrolls V: Skyrim.
Sappiamo quanto conti questo gioco per i nostri fan” dice il direttore di gioco Todd Howard. “Il tempo e la tecnologia ci hanno permesso di essere più ambiziosi che mai. Non siamo mai stati così emozionati all’idea di sviluppare un gioco e non vediamo l’ora di poter condividere il nostro entusiasmo”.