Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
The Elder Scrolls Online si mostra nel trailer Exploring Tamriel

The Elder Scrolls Online si mostra nel trailer Exploring Tamriel

The Elder Scrolls Online

PC, PS4, XONE

Gioco di ruolo

inglese

Warner

4 Aprile 2014 PC/MAc - 9 giugno 2015 PS4/XONE - 6 giugno 2017 (Morrowind)

A cura di Samuele “SamWolf” Zaboi del 28/05/2015
Nella giornata di oggi è stata pubblicata l’ultima parte della serie di video This is The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited. Questa serie permette di dare uno sguardo al vasto mondo del gioco, disponibile già ora per PC/Mac e in arrivo su Xbox One e PS4 il 9 giugno.

Questo terzo video, Exploring Tamriel, illustra nel dettaglio lo sterminato mondo di gioco, alla caccia alle forze di Molag Bal fino alla raccolta di risorse naturali per passare all’esplorazione di antiche rovine in cerca di tesori.

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited contiene il gameplay del gioco originale per PC e Mac, più tutti gli aggiornamenti e i contenuti addizionali. I giocatori faranno un unico acquisto e potranno giocare, senza restrizioni, per quanto vorranno. Senza dover pagare alcun abbonamento di gioco.
Tamriel Unlimited verrà supportato da contenuti scaricabili opzionali disponibili per l’acquisto, e dal Crown Store interno che offre oggetti di comodità e personalizzazione. Inoltre, Bethesda offrirà ESO Plus a quei giocatori che sono disposti a pagare una tariffa mensile per un servizio premium che garantisce bonus esclusivi all’interno del gioco e una somma mensile di corone da utilizzare nel negozio, oltre all’accesso a tutti i pacchetti DLC finché si rimane membri.