Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuovi dettagli per Disney Infinity 3.0

Nuovi dettagli per Disney Infinity 3.0

Disney Infinity 3.0

PC, PS3, PS4, WIIU, XONE

Azione

28 agosto 2015

A cura di Pietro Guido “Raxias” Gualano del 26/05/2015
The Walt Disney Company ha svelato nuovi dettagli sul mondo Star Wars: Twilight of the Republic, uno dei tre Play Set Star Wars che saranno rilasciati questo autunno nel titolo Disney Infinity 3.0: Play Without Limits. Ambientato nell'ultimo periodo delle Guerre dei Cloni, il Play Set porta gli appassionati a visitare quattro destinazioni e a esplorare i mondi aperti di Tatooine e Coruscant, combattere i droidi su Geonosis e affrontare in battaglia un boss sul pianeta Naboo.
Ogni personaggio Jedi possiede proprie capacità specifiche per attirare e respingere oggetti attraverso l'uso della Forza, così come particolari tecniche di utilizzo della spada laser e attacchi combo. Nei panni del Maestro Jedi Yoda, per esempio, i giocatori possono affrontare l'azione sfruttandone l'agilità e le abilità acrobatiche. La Padawan Jedi Ahsoka Tano utilizza le sue due spade laser per fare a fette i droidi da battaglia, mentre Darth Maul si affida alla lancia laser e ai poteri della Forza oscura in un duello all'ultimo sangue contro il potente Maestro Jedi Obi-Wan Kenobi.
Il Play Set Star Wars: Twilight of the Republic comprenderà: la Base Disney Infinity 3.0, i personaggi Ahsoka Tano e Anakin Skywalker e una carta Web con codice segreto per sbloccare contenuti riservati a PC e dispositivi mobili.