Questo sito si avvale di cookie per le finalità illustrate nella privacy policy. Effettuando un'azione di scroll o chiudendo questo banner, presti il consenso all'uso dei cookie OK
Nuove informazioni su Pac-Man 256

Nuove informazioni su Pac-Man 256

Pac-Man 256

APPLE

Puzzle game

20 agosto 2015 - 21 giugno 2016 (PC e console)

A cura di Antonello “AWesker” Buzzi del 25/05/2015
BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha diffuso nuove informazioni riguardanti Pac-Man 256. Sviluppato da Hipster Whale (Crossy Road) e BANDAI NAMCO Studios Vancouver, questo divertente titolo free-to-play sarà disponibile per smartphone e tablet nel corso dell’estate 2015.

PAC-MAN 256 consente ai giocatori di divertirsi con un nuovo genere di PAC-MAN, in cui il celebre personaggio creato da NAMCO nel 1980 sarà il protagonista di un labirinto infinito, inseguito dal famoso “256 Glitch”. Hipster Whale e BANDAI NAMCO Studios Vancouver hanno ricreato alla perfezione l’universo originale di PAC-MAN sviluppato da Iwatani Toru, dando vita a un’esperienza mobile più moderna, in cui sarà possibile ritrovare tantissimi Pac-Dots, Power Pellets oltre ai celebri fantasmi Blinky, Pinky, Inky e Clyde. Ma in PAC-MAN 256 non mancheranno anche monete, potenziamenti e molti altri bonus, che daranno vita a un’esperienza di gioco davvero avvincente.